Rockol30

Mandragora Scream: Morgan Lacroix dimessa dall'ospedale. Nuovo disco nel 2012

Mandragora Scream: Morgan Lacroix dimessa dall'ospedale. Nuovo disco nel 2012

Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda che ha avuto per protagonista Morgan Lacroix, cantante della metal band toscana Mandragora Scream: l'artista, rimasta coinvolta in un grave incidente stradale lo scorso martedì, è stata dimessa dall'ospedale dove era stata ricoverata subito dopo lo schianto. A confermarlo è il management del gruppo: "E' con enorme sollievo che vi comunichiamo che Morgan Lacroix dei Mandragora Scream è stata dimessa nella giornata e che è già ritornata nella sua abitazione di Lucca", recita il dispaccio diffuso nelle ultime ore, "I medici valuteranno il suo recupero nei prossimi giorni, ma possiamo finalmente dire che stia bene e che - di certo - non ci sia niente di irrisolvibile nel suo quadro clinico. Morgan quindi inizia la sua convalescenza, ringrazia tutti coloro che si sono preoccupati per lei, informando che a breve ritornerà al lavoro sul prossimo album della band che uscirà nel 2012 e che si intitolerà 'Luciferland'”.
Attivi dal 1997, i Mandragora Scream sono guidati dalla cantante Morgan Lacroix e dal chitarrista e produttore Terry Horn: il loro debutto sulla lunga distanza, "Fairy tales from the hell's caves", risale al 2001. L'anno successivo seguirà "A whisper of dew", accolto ottimamente dalla critica di settore nazionale e internazionale, seguito da "Madhouse" (nel 2006) e Volturna (nel 2009).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.